Chi sono

Il chi sono è una domanda che potreste porvi, per rispondere a questa domanda potrei dirvi, in modo molto scontato, che sono etnoc. Al ché voi potreste dirmi ma dunque chi è etnoc? Il chi è lo vorrei mantenere riservato al meno per il momento poi in futuro potrebbe avvenire l’apparizione!! Scherzi a parte la cosa che potrei fare per farmi conoscere meglio è descrivermi…dunque etnoc è un ragazzo abbastanza timido (anche per quello non voglio far sapere chi sono e non vado in cerca di notorietà!) ma allo stesso tempo è abbastanza intelligente. Le sue passioni riguardano soprattutto il mondo della tecnologia e dei videogiochi (ma non sono le uniche!). Per tecnologia si intende tutte quelle cose che possiedono un minimo di software al suo interno, questa passione è nata oltre 20 anni fa quando per la prima volta ricevette la PS1 e il suo primo computer. Da quel momento in avanti divenne una vera e propria passione! A più tentativi si è avvicinato al mondo del hacking proprio per capire come funzionino certe macchine ma sempre, quando raggiunto l’obiettivo di capire come funzionavano, non si è spinto oltre, al massimo mod, ma mai oltre perché spesso gli hacking vengono utilizzati per usare cose pirata (questo è un argomento molto delicato ma mi sento di condannare sola la sfera pirata e non quella del hacking). Non ha grosse nozioni in questo mondo ma riesce a destreggiarsi, non essendo il suo lavoro e nemmeno essendo stato il suo argomento di studio…anche se con il senno di poi, se potrebbe tornare indietro non disprezzerebbe seguire la strada dell’informatico!

Per quanto riguarda il mondo dei videogiochi è nato tutto come un passatempo ma piano piano si è accorto che poteva diventare una passione…nella sua vita di videogiocatore ha giocato a qualsiasi tipo di videogioco anche quelli più inimmaginabile anche se i suoi generi preferiti sono quelli sportivi (non solo i calcistici), corse, simulatori, GDR e RPG, solo per citarne alcuni. Se vi domandate quale potrebbe essere il suo gioco preferito è Fallout 3 in termini assoluti. Se poi andiamo a vedere per categoria potrebbe uscire le serie di Gran Turismo (soprattutto i primi capitoli!), F1, Fifa/PES, Assasin’s Creed (i primi erano davvero spettacolari), Monster Hunter, Tropico… e se mi metto veramente a pensare non credo che riuscirei a finire la lista nemmeno per il prossimo anno!

Insomma questa è una piccola parte di etnoc, spero che riesca a darvi un idea di come potrebbe essere. Il resto lo lascio alla vostra immaginazione!